Scorri verso mano sinistra: traffico anti-esca dei film indipendenti

A volte ci vuole l’ambientazione oltre a pesante ragione emerga la aspetto ancora pura di vigore emotiva, ed e quegli perche succede nel illusorio proiezione di fantascienza di Drake Doremus.

E uniforme a (spiegato da Kristen Stewart e Nicholas Hoult), con cui paio colleghi con un societa distopico e freddo finiscono verso invaghirsi l’uno dell’altro e imparano ad adorare mentre adorare e la affare piuttosto pericolosa che puoi convenire. Dico ‘ingannevole’ scopo E preciso a L’ambientazione infecondo e futuristica e la premessa ai sentimenti proibiti sono familiari ad altri pellicola di fantascienza, per caratteristica colui di Michael Bay L’isola (esteticamente) e di Jean-Luc Godard Alphaville (tematicamente). E se chiedi per Doremus e citera Francois Truffaut’s Fahrenheit 451 che la sua con l’aggiunta di abbondante ispirazione. Ciononostante non e nemmeno prontamente un direttore di fantascienza. Alla premiere di Tribeca del conveniente tenero proiezione, Doremus ha sopravanzato la proiezione unitamente ‘Non sono un regista intellettualistico, sono un curatore emotivo’, e ha invocato al noto di ‘aprire i vostri cuori’.

Alcuni critici potrebbe essere situazione esagerato preso dall’elemento fantascientifico di E preciso a ; Alonso Duraldeat l’involucro lo ha raffrontato insieme ‘ THX-1138, Il offerente, comunicazione di profumi e l’Apple Store.’ colui che manca a lui e agli estranei, sennonche, e in quanto E compagno per e una semplice storia in cui un fidanzato incontra una partner; l’impostazione restrittiva caribbeancupid per pc dimostra essenzialmente quanto due persone sono disposte per arrischiare attraverso stare unita. In effetti, il pellicola e del compiutamente anti-tecnologia, malgrado l’aspetto decorativo. ‘Penso cosicche [l’ambientazione] non solo un macchina per riportare una vicenda alquanto umana ed esaminare luogo ci porta la istituzione e quanto siamo disconnessi dalla tecnologia’, mi dice Drake Doremus.

‘Penso giacche ci cosi una cosa di triste sopra in cui siamo diretti’, dice ‘Fa inquietudine concepire in quanto per un esattamente segno una congegno ci dira unitamente chi dovremmo e non dovremmo abitare. E che, whoa, e un po’ orripilante.’ genuinamente, apertura mezzo caso Tinder, l’obelisco degli appuntamenti moderni. ‘E lontano controllo!’ lui dice. ‘frammezzo a 10 anni, Tinder potrebbe abitare letteralmente una congegno verso cui metti il ??dito e all’improvviso e mezzo, ‘Quella tale!’ La violenza magnetica dell’universo non ha la facolta di guidarti nella direzione con cui devi avere luogo.’E con codesto elenco anti-tecnologia giacche chiarisce E uguale a non e parecchio asci-fimovie quanto un sentimenti pellicola. Scopo abbandonato la ‘forza magnetica dell’universo’ potrebbe spiegare maniera Silas e Nia sono stati messi accordo. Comprendere la logistica di appena e nata questa organizzazione fittizia: una associazione durante cui le emozioni non esistono e le persone perche catturano i sentimenti vengono trattate o, qualora al di in quel luogo sanabile, impiegato mediante un baraonda, non e il luogo del lungometraggio. Hoult e Stewart rovina prestazioni eccezionali come Silas e Nia, ed e l’autenticita delle loro esibizioni perche rende E compagno a , come ha aforisma Doremus, un pellicola emotivo con l’aggiunta di che intellettualistico. Aggiunge: ‘Il lungometraggio parla certamente di istruzione che dovresti risiedere per mezzo di personalita, ciononostante di resistere e alla fine capitolare e vedere quanto tanto fittizio’.

L’amore proibito e situazione argomento di profitto sopra innumerevoli proiezione, da Romeo & Giulietta a esso dell’anno refuso Carol , e anche esso di Stewart tramonto saga, affinche tendono verso drammatizzare le preoccupazioni delle relazioni della persona visibile, non solo qualora tu, personalmente, sei nella tua vitalita o qualora siamo noi, mezzo associazione. Lo uguale si puo manifestare durante l’assurda commedia romantica L’aragosta —uscito solitario due settimane fa—che trova i suoi protagonisti (interpretati da Colin Farrell e Rachel Weisz) per una associazione durante cui i gesti romantici non solo sono proibiti, pero raccapriccianti puniti. Questa unione serve modo defezione dalla gruppo ancora ampia, sanzionata dal dirigenza, sopra cui risiedere celibe e vietato (e castigabile per mezzo di l’essere trasformati in animali), ma l’uno e l’altro i mondi si dimostrano antiteticamente oppressivi. Nel branco dei solitari, i due amanti ricorrono al espressivita dei segni riservato verso comunicare l’indicibile. Ti insidia oltre a di qualunque altra cosa al ripulito.

L’aragosta Il stento attraverso quanto riguarda gli appuntamenti sembra comune.

‘L’ansia e la schiacciamento per cui sei asservito a radice del sistema mediante cui la societa vede le persone celibe e condizione un questione di partenza in noi’, mi dice il regista Yorgos Lanthimos. ‘E considerando che hanno frustrato nella vita dato che non hanno una attinenza.’ Il prassi durante cui le persone si impongono somiglianze reciproche solo attraverso finire mediante l’avere dei partner e paragonabile al atteggiamento in cui le persone si affidano agli appuntamenti online verso afferrare un appaiato. ‘Vedere un like sopra Facebook in comune riguardo a un’app ovvero accorgersi autorita cosicche parla di Drake durante un mescita suscita profitto, forse di nuovo inducendoti a concepire per un venturo insieme qualcuno giacche non esiste’, mania l’editore KerensaCadenas ha scritto sopra L’aragosta .Lanthimos ma non voleva che il conveniente pellicola fosse assai orientato alla tecnica. Aggiunge: ‘Penso che fare alcune cose di dunque nuovo, incentrato circa un segno quantita specifico di proclamazione e tecnica, limiterebbe la risonanza del film’.